in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

5) Tommen Baratheon (Game of Thrones)

13 Reasons Why

Credo che in pochi non sappiano della sorte toccata al povero Tommen Baratheon. Se così non fosse siete fortunati, perché probabilmente vi siete risparmiati anni di spoiler. Ad oggi, credo che questo non solo sia uno dei suicidi più famosi della storia televisiva, ma anche uno dei più rilevanti in Game of Thrones, subito seguito da quello imposto a Olenna.

Siamo alla fine della sesta stagione, e Cersei ormai ha ben pianificato la sua vendetta contro l’Alto Passero e i Tyrell. Il potere le è stato tolto e lei lo toglierà a loro, nella maniera più plateale possibile. Suo figlio Tommen è spettatore in tutta la scena, e forse non potendo credere ai suoi occhi, forse spinto dall’amore per Margaery, si lancia dalla finestra del palazzo, con una scena girata con camera fissa che ancora mi mette i brividi.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper