in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

17) Simon Asher (Quantico)

13 Reasons Why

Un’intera stagione che ruota intorno a un attacco terroristico di cui non si conosce l’artefice. Basterebbe questo per dare a Quantico l’aria intrigante che vogliamo vedere in un crime, e nel corso della prima stagione questo, in unione con le diverse personalità dei personaggi, è stato sufficiente. Ad aumentare il tutto ci ha pensato il finale commovente.

Nel finale della prima stagione abbiamo capito chi aveva ordito tutta la vicenda, abbiamo imparato a conoscere i ragazzi dell’accademia di Quantico e gli abbiamo amati, specie il povero Simon Asher, che si sacrifica per tutti gli altri. Si lancerà infatti con l’auto nel fiume per lasciar esplodere la bomba in modo che nessuno resti ferito. Eccetto lui.

Leggi anche: 13 Reasons Why – Cosa ne pensa la società?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper