in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

12) Hannah Baker (13 Reasons Why)

13 Reasons Why

Eccoci arrivati al punto focale del nostro elenco, al primo personaggio a cui pensiamo nel momento in cui discutiamo di morti suicidi nelle serie tv. Protagonista in tutto e per tutto di 13 Reasons Why, Hannah Baker è una giovane adolescente di diciassette anni che si toglie la vita in seguito a una serie di problematiche da lei vissute.

Prima di uccidersi, la ragazza registra tredici cassette contenenti nomi delle persone che le hanno causato tanto dolore, e in che modo. Con una prima stagione ben gestita, 13 Reasons Why è crollata nell’abisso con la seconda, e nessuno di noi sa con certezza cosa ci porterà la futura terza stagione.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper