in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

2) Chuck McGill (Better Call Saul)

13 Reasons Why

C’è chi lo ama e chi lo odia, e probabilmente non ci sono vie di mezzo, ma non possiamo negare che Chuck McGill sia un personaggio cardine per una serie tv come Better Cal Saul. Il fatto che sia stato visto prima come protagonista e poi come il vero e proprio antagonista della situazione è solo un dettaglio aggiuntivo di quanto sia stato scritto magistralmente.

La sua morte, la scelta del suo suicidio, arriverà in un momento piuttosto topico della sua esistenza. Una ricaduta per il suo malessere fisico, ma soprattutto mentale, problemi importanti a livello lavorativo e una sensazione di impotenza incredibile. A Chuck non rimane altro che dare fuoco alla sua casa, lasciandosi andare definitivamente.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper