in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

14) Ramon Cruz (The Get Down)

13 Reasons Why

Altra serie tv di casa Netflix come 13 Reasons Why, The Get Down narra le origini dell’hip hop, nel modo che solo un regista come Baz Luhrmann potrebbe concepire. Seguiamo le vicende di Ezekiel, dei Get Down Brothers, e vediamo crescere la storia d’amore tra il protagonista e la splendida Mylene Cruz.

Ramon Cruz altro non è che il padre della ragazza, un uomo di chiesa, profondamente credente e che non accetta nessuna delle scelte di sua figlia, tanto meno i suoi sogni e desideri. Quando la giovane farà il passo in più, esibendosi come cantante in un locale notturno, Ramon si sentirà smarrito, e dopo la scoperta di una serie di segreti sceglierà di togliersi la vita, sparandosi nella sua stessa chiesa.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper