in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

4) Carl Grimes (The Walking Dead)

13 Reasons Why

Siamo di nuovo di fronte a una scelta difficile ma necessaria. Stavolta però il diretto interessato è un giovane adolescente che sta vivendo in pieno l’apocalisse zombie. Situazione per nulla facile per chi tenta di fuggire per anni al contagio. In un certo senso potremo quasi leggere nella morte di Carl la metafora della morte che prima o poi raggiunge tutti.

Nel corso dell’ottava stagione il ragazzo viene morso da uno dei vaganti, e per salvare i suoi compagni di viaggio decide di spararsi prevenendo il suo risveglio e la successiva espansione del morbo. Ancora una volta una scelta coraggiosa, che lascia però noi spettatori in uno stato d’animo pietoso.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper