in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

8) Stefan Salvatore (The Vampire Diaries)

13 Reasons Why

The Vampire Diaries si è conclusa ormai due anni fa, e anche se non lo vogliamo ammettere, con i suoi alti e bassi, ha di certo avuto un impatto su noi spettatori. Se non altro per il fatto che l’abbiamo amata all’inizio e l’abbiamo vista calare progressivamente. Tuttavia, ha avuto modo di riprendersi e risalire con un finale di tutto rispetto.

Mystic Falls sta per essere rasa al suolo, completamente bruciata dalle fiamme dell’inferno, proprio come voleva Katherine. Ma anche lei va distrutta, e per salvare la vita di suo fratello, e permettergli di vivere una vita felice con Elena, Stefan compie il gesto estremo, lanciandosi con Katherine nelle fiamme infernali. Commovente e tragico al contempo.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper