in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

11) Angelica Turing (Sense8)

13 Reasons Why

In termini di paranormalità, non possiamo assolutamente lasciare Sense8 fuori dal nostro elenco. Dopotutto, 13 Reasons Why non è l’unica serie tv Netflix che viene originata dal suicidio di un personaggio principale. Se possibile, Sense8 l’ha fatto ben prima, e ha lasciato un segno ben più profondo sugli spettatori.

La storia è ben conosciuta: otto individui, residenti in diverse parti del mondo, si trovano a essere legati tra loro da emozioni, spirito e pensieri. Creatrice di questa cerchia è proprio Angelica Turing, che ha dato in un certo senso origine a tutti e otto. E lei, per salvarli, si ucciderà pur di mettere a tacere le sue conoscenze e i suoi pensieri a Whispers.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper