in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

7) John Winchester (Supernatural)

13 Reasons Why

Neanche una serie tv come Supernatural, per quanto longeva, può essere priva di personaggi morti suicidi. Di tutti, e almeno un paio di importanti ne abbiamo visti, John Winchester rimarrà sempre nei nostri cuori, perché ciò che ha fatto rappresenta in tutto e per tutto quanto in là possa spingersi un padre per salvare i suoi figli.

Perché è questo quello che l’uomo decide di fare. Per poter garantire a Sam e Dean di continuare a vivere dopo il grave incidente alla fine della prima stagione, stringe un patto con un demone, lo stesso che aveva ucciso sua moglie. Il tempo di salutare i suoi figli per sempre, ed eccolo sparire, definitivamente. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper