Spadino

Luogo di nascita: Roma
Doppiato da:
Citazioni:

"De famme li cazzi mia! Senza dovè da conto a te e a questa famija de merda! Da oggi in poi io so n'omo libero e decido io d'a vita mia, è chiaro?! Saluti a tutti, Spadino se ne va.", "Per farli felici te dovrei ammazzà, per farje vedè chi so'. Ma io nun c'ho bisogno d'ammazzatte pe capì chi so'. Non c'ho niente da dimostra a nessuno, nemmeno a te.", "Questo non lo decidi né te, né Samurai. Tiello a mente, Aurelia', magari un giorno cambi idea e ti ricordi chi sò gli amici veri. Altrimenti la prossima volta te devo ammazzà."

Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come Aureliano non sopporta suo padre, così Spadino non sopporta l’autorità del fratello maggiore, boss di una famiglia di zingari molto potenti a Roma: gli Anacleti. Si sente rinchiuso, Spadino, soprattutto ora che gli hanno programmato quelle nozze che non vuole: nessuno potrebbe volerle meno di lui. Quante cose non dice, non si dice, Alberto. Tante, troppe. Ma arriverà il giorno in cui dimostrerà che un uomo non è quello che ha in testa suo fratello Manfredi. No, un uomo è qualcosa di diverso, può essere qualcosa di diverso. Anche Spadino è un uomo.