in , ,

Netflix annuncia la fine dei giochi con il nuovo teaser di Suburra 3

Suburra

Circa otto mesi fa Netflix ha reso noto il rinnovo del crime thriller con protagonista Alessandro Borghi, e ora ci anticipa Suburra 3.

Netflix ha annunciato il via delle riprese della terza stagione di Suburra, che sarà anche l’ultima. Non c’è una data di rilascio confermata, ma arriverà nel 2020. Ecco il teaser che ha rilasciato sui canali social:

Suburra S3 – Annuncio

Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. Suburra 3, la stagione finale. Prossimamente.

Gepostet von Netflix am Mittwoch, 4. Dezember 2019

Suburra 3 porterà a termine le vicende nella Città Eterna, che ruoteranno ancora una volta attorno a tre temi principali: Chiesa, Stato, Crimine.

Lo scontro finale farà emergere il nuovo re di Roma. Sarà Aureliano? Oppure Samurai? O tutto cadrà nelle mani degli Anacleti?

Questa è la sinossi che è stata rilasciata (attenzione: ci sono spoiler sulla seconda stagione):

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione.

La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Suburra
Suburra

Nel cast ritroviamo i protagonisti delle prime due stagioni: Alessandro Borghi nei panni di Aureliano Adami e Giacomo Ferrara in quelli di Alberto ‘Spadino’ Anacleti.

Con loro rivedremo Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia) e Jacopo Venturiero (Adriano).

La serie originale Netflix è prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm. La regia della terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Leggi anche – Ode appassionata a Suburra

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Dracula: BBC One ha finalmente annunciato la data di rilascio della serie firmata Moffat & Gatiss

Abbiamo il trailer e la data ufficiale di Messiah, la nuova serie thriller di Netflix