in ,

Suburra è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix!

Suburra

Ancora belle notizie dal fronte Netflix che dopo la notizia della data di uscita di La Casa de Papel 3, oggi annuncia il rinnovo di Suburra per una terza stagione. Questa notizia non sorprende certo i fan più accaniti che dopo la fine della seconda stagione (andata in onda il 22 febbraio) si aspettavano un rinnovo. Netflix sceglie il modo per dare la notizia come sa fare meglio: l’epicità. Infatti sulla pagina Facebook del servizio di streaming online è stato pubblicato un breve video su Suburra 3.

Nei pochi minuti vediamo la scritta S.P.Q.R. solo che invece del comune significato che siamo soliti attribuirgli, Netflix lo cambia con: Suburra Presto Qui Ritorna. Invece, l’account di Instagram opta per un approccio più diretto con un super Alessandro Borghi fresco di David di Donatello, che in Suburra interpreta Aureliano.

La prima stagione è stata caratterizzata da violenza, intrighi e scene truci di ogni genere. La seconda stagione, così come promesso da Netflix è stata ancora più piena di azione e dramma. Inoltre, con quel finale, con quel colpo di scena Suburra 3 si prospetta una stagione più cruenta: il fratello di Spadino, Manfredi, si è svegliato.

Ovviamente ancora non sappiamo dirvi molto altro sulla data di uscita della serie ma Netflix nel frattempo sa come tenerci occupati con altri mille contenuti originali che sono in arrivo, come vi abbiamo annunciato in questo articolo. Suburra non è l’unico contenuto originale italiano a sbarcare sulla piattaforma. L’anno scorso abbiamo assistito alla messa in onda di Baby: sullo scandalo delle baby squillo scoppiato a Roma nell’estate del 2014 nel quartiere Parioli.Anche Baby ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Netflix.

Oggi è un grande giorno per le serie tv italiane, oggi nasce Suburra 3!

LEGGI ANCHE – Suburra, qual è la relazione che intercorre tra Samurai e Adriano?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Il nome della rosa 1x01 e 1x02

Cosa ha sbagliato la Rai con Il nome della rosa?

Game of Thrones

Game of Thrones ha lanciato l’ultimo (e probabilmente definitivo) teaser (VIDEO)