Scianel

Luogo di nascita: Napoli
Doppiato da:
Citazioni:

"'O ssaje che ce sta 'e nuovo, Patri'? Mammà teneva nu figlio e l'ha perso, ati figlie nun 'e vvole.", "'A vita è comm'o poker: je aggi' 'a sempe ji' a vede'.", "

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Che donna. Al secolo, Annalisa Magliocca, Scianel è sorella di Zecchinetta e mamma di Lelluccio, che è finito in carcere. La chiamano Scianel perchè ha un talento nel riconoscere i profumi. Da quando è morto Zecchinetta è lei il boss reggente. Spietata come una leonessa che stia difendendo i propri figli, con Scianel c’è poco da scherzare. Non si separa mai dalla sua nuora Marinella e dall’autista Mario, entrambi spesso vessati dalla “padrona”.