Scianel

Luogo di nascita: Napoli
Doppiato da:
Citazioni:

"'O ssaje che ce sta 'e nuovo, Patri'? Mammà teneva nu figlio e l'ha perso, ati figlie nun 'e vvole.", "'A vita è comm'o poker: je aggi' 'a sempe ji' a vede'.", "

Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Che donna. Al secolo, Annalisa Magliocca, Scianel è sorella di Zecchinetta e mamma di Lelluccio, che è finito in carcere. La chiamano Scianel perchè ha un talento nel riconoscere i profumi. Da quando è morto Zecchinetta è lei il boss reggente. Spietata come una leonessa che stia difendendo i propri figli, con Scianel c’è poco da scherzare. Non si separa mai dalla sua nuora Marinella e dall’autista Mario, entrambi spesso vessati dalla “padrona”.