Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra, ecco A CHE ORA si potranno vedere su Sky le ultime due puntate della serie!

Gomorra, ecco A CHE ORA si potranno vedere su Sky le ultime due puntate della serie!

Genny e Ciro, Ciro e Genny. Per anni, sette per la precisione dall’inizio di Gomorra, la serie è ruotata anche e soprattutto sul rapporto tra questi due grandi personaggi: amici, nemici, fratelli, mostri, a loro modo amanti. Ancor più che come andrà a finire Gomorra, quindi, a milioni di persone sparse per il mondo interessa sapere come andrà a finire tra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano: con loro due abbiamo cominciato nel 2014, con loro due finiremo a fine 2021. Un viaggio lunghissimo, quello di Gomorra – la serie, che ci ha portato nei meandri della criminalità organizzata e ci ha fatto scoprire e approfondire tutte le brutture di quel mondo, ma accompagnati da fotografia, regia e scenografie da urlo.

Soprattutto, accompagnati da dei personaggi mastodontici, che pian piano abbiamo lasciato per strada: da Don Pietro Savastano a Donna Imma, passando per Salvatore Conte, Enzo Sangue Blu, Scianel e tanti altri, sono moltissimi i personaggi che ci hanno salutati molto prima della fine: e questo perchè Gomorra è un racconto realistico di come quel mondo li’ ti inghiotta e non risparmi nessuno.

Il gran finale arriva stasera, con gli ultimi due episodi e la resa dei conti, stavolta definitiva, tra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano. A differenza di tutte le altre puntate di questa stagione finale, però, le cose cambiano, perchè Sky non ha messo a disposizione l’episodio su Now e Sky già prima del venerdì sera: troppo importante questo appuntamento con la storia per rischiare di rovinare la visione con spoiler vari a chi sarebbe stato costretto a vederla in ritardo.

Quindi stavolta orario unico e assoluto per tutti: le ultime due puntate di Gomorra arrivano stasera, su Sky e Now, a partire dalle 21.15. Nisciun sap comm va a fernì sta storia, ripeteva Ciro Di Marzio durante le prime stagioni. Da stasera non sarà più così: stasera scopriremo finalmente come andrà a finire, una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Gomorra, la recensione della terzultima e della quartultima puntata

Tag: