Sarah

Descrizione

Riunirsi per tenere vivo il gioco è il quarto episodio della serie tv disponibile su Amazon Prime Video Modern Love. I protagonisti di questa puntata sono Sarah e Dennis, una coppia ormai non più giovane che cerca di tenere in vita il loro matrimonio. Tina Key interpreterà la protagonista assoluta dell’episodio, mentre John Slattery sarà il marito, personaggio comunque determinante per la riuscita della storia.

In effetti questo è forse l’unico episodio in cui i due personaggi sono quasi allo stesso livello, sia per importanza che per interpretazione. Perciò è stato giusto chiamare degli attori del loro calibro. Sarah e Dennis sono una coppia sposata in crisi. Hanno due figli, e per il loro bene cercano di tenere duro e mandare avanti in un modo o nell’altro il matriomonio. La crepa tra i due è dovuta dal fatto che Sarah è un mamma che vive una vita tranquilla, mentre Dennis è un attore che sembra avere una doppia identità. Divertente fuori casa e sempre stanco e burbero all’interno della famiglia. Nonostante questo però i due lotteranno duro per rimanere insieme, soprattutto la donna, costretta a trovarsi davanti agli occhi un marito del genere.

I due allora affronteranno la classica terapia di coppia. Un momento nel quale possono sfogarsi, gridarsi l’un l’altro e anche insultarsi. Ciò che conta è che dopo ogni seduta ci sia almeno un piccolo miglioramento. Ciò che è stato fondamentale per la rinascita della coppia è sicuramente il tennis. I due inizieranno a giocare e a ritrovarsi grazie a uno sport. Una piccola chicca che l’episodio di Modern Love ha voluto fornire. Sarah è una donna con un grande carattere, che ama la sua famiglia e ama suo marito. Quindi è pronta a riabbracciarlo in un istante quando Dennis trova il coraggio di ammettere i suoi sbagli e iniziare a correggerli, tornando alla felicità che la coppia ha sempre vissuto.

Interpretato da
Tina Fey

Doppiatore

Francesca Fiorentini

Video
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate