Rob

Descrizione

Il quinto episodio della serie tv antologica Modern Love si intitola In ospedale, una parentesi di lucidità è forse quello che è piaciuto meno al pubblico, poichè racconta di una storia sì interessante ma che non è niente di che. Emblematico è il fatto che a interpretare il protagonista di questo episodio sia l’attore meno famoso di tutti e il cast più giovane. Rob, il personaggio principale di una puntata fatta da due personaggi, è infatti interpretato da John Gallagher Jr, un attore sì che ha fatto altri lavori importanti ma che sicuramente non può sentirsi al livello di Anne Hathaway o Cristin Milioti.

L’epsiodio racconta di un primo appuntamento non andato a finire bene. Rob uscirà con Yasmine, una ragazza molto attraente e decisamente particolare. Il loro appuntamento è buffo. Passeranno la maggior parte del tempo a fare domande sulle loro preferenze. Gli argomenti sono i più vari: dal cinema al cibo, passando per gli attori/attrici. Ciò che accade all’improvviso, in un momento di intimità è davvero buffo ma allo stesso tempo preoccupante. Rob si ferisce con il vetro ed è costretto a passare la nottata in ospedale. Yasmine le rimarrà accanto per tutta la durata della degenza, a dimostrazione del fatto che si sentisse in colpa per l’accaduto.

I due, una volta che il protagonista esce dall’ospedale sembra che non abbiano più nulla da dirsi. Ma non è così. Infatti, nonostante un primo appuntamento goffo e non proprio dei migliori, la ragazza si convince a dare un’altra possibilità al ragazzo che potrà ritenersi fortunato in fin dei conti.

Rob è il classico bravo ragazzo che non è proprio affascinante ma che comunque riesce a conquistare una bella ragazza tramite il suo cervello. La serata con Yasmine è stata sfortunata, ma grazie anche alla sua dolcezza è riuscito a ottenere un secondo appuntamento. Questo episodio in fin dei conti è il più semplice e comune della prima stagione di Modern Love.

Interpretato da
John Gallagher Junior

Doppiatore

Edoardo Stoppacciaro

Video
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate