Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nuovi amori in arrivo: Amazon rinnova Modern Love per la seconda stagione

Nuovi amori in arrivo: Amazon rinnova Modern Love per la seconda stagione

La commedia romantica di Amazon Prime Video (qui trovate il nuovissimo piano di abbonamento a metà prezzo riservato agli studenti!) continua con un’altra stagione: vedremo infatti Modern Love 2.

John Carney, che ha sceneggiato la serie tv, ha rinnovato il suo contratto con Amazon. Oltre a scrivere, Carney è produttore esecutivo e regista della serie.

La notizia arriva a una settimana dal debutto della prima stagione.
È un’esplorazione dell’amore in tutte le sue forme complicate e belle, ed ogni episodio racconta una storia diversa dalle altre. Modern Love 2 arriverà nel 2020.

Carney ha così parlato del rinnovo:

“Avere ricevuto il via a procedere con Modern Love è una grande opportunità per noi di continuare a raccontare storie di amore ed aprire la serie a nuove città e mondi. Le possibilità sono davvero infinite. Successive stagioni possono davvero approfondire ancor di più cosa significa amare in questo mondo complicato. È una notizia incredibile per tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione della serie”.

modern love 2

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

“Dal suo debutto la reazione degli spettatori per Modern Love è stata incredibile. È una serie Tv con molte emozioni e molto calore – ogni episodio tocca il cuore in modo diverso. Siamo molto eccitati all’idea di poter portare ai clienti di Prime Video in tutto il mondo ancora altre storie piene di romanticismo, amicizia e famiglia”.

Tra le star apparse nella prima stagione troviamo: Anne Hathaway, Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, Tina Fey, Andy Garcia, John Gallagher, Jr., Julia Garner, Brandon Kyle Goodman, Catherine Keener, Cristin Milioti e Dev Patel.

Carney, Todd Hoffman, Trish Hofmman e Anthony Bregman sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Amazon Studios e dal New York Times.

Siete curiosi di scoprire nuove storie in Modern Love 2?

Leggi anche – Modern Love incanta nella sua semplice complessità