Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Love » Anne Hathaway sarà la protagonista di Modern Love, nuova dramedy sentimentale di Amazon

Anne Hathaway sarà la protagonista di Modern Love, nuova dramedy sentimentale di Amazon

Il mondo della produzione seriale si sta sempre di più affacciando al grande cinema per arruolare attori da Oscar e accaparrarsi la loro partecipazione ai diversi progetti. Questo è il caso anche di Amazon con la sua Modern Love.

Modern Love ha ottenuto la conferma di Anne Hathaway (vincitrice di un Oscar, proprio come Meryl Streep con Big Little Lies) e Tina Fey che ha invece ottenuto un Emmy.

Non c’è bisogno di presentazioni

Le due super attrici non si troveranno a lavorare con gli ultimi arrivati, anzi Modern Love prevede un cast molto promettente.

Saranno presenti Cristin Milioti (BlackMirror e How I Met Your Mother), Jhon Slattery (Mad Men), Andrew Scott (Moriarty in Sherlock), piuttosto che Shea Whigham (Homecoming) e Olivia Cooke (Bates Motel).

Le cifre che le case di produzione sono disposte a spendere non solo per creare prodotti di qualità, ma anche per vantare partecipazioni importanti, sono esorbitanti e la scelta del cast lo conferma!

Modern Love esaminerà l’amore in 30 minuti a episodio e lo esplorerà in tutte le sue infinite sfaccettature.

Jhon Carey, che sarà showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista è entusiasta del progetto di Amazon e infatti ha dichiarato:

“È come se mi fossi svegliato in un negozio di caramelle. Siamo riusciti ad assemblare il cast dei miei sogni composto dai miei attori preferiti. Testimonia la portata della rubrica originale e di come, ora più che mai, l’amore sia l’unica certezza.”

In definitiva Modern Love ancora non si conosce molto, ma una cosa importante la si sa già: il cast sarà spettacolare.

La bravura di tutti gli attori che avevano già deciso di partecipare con l’aggiunta di Tina Fey e della sua comicità e di Anne Hathaway con il suo talento non posso che essere la ciliegina sulla torta per Amazon!

LEGGI ANCHE – Sarà l’anno della rinascita di Amazon Prime Video?