Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rilasciato il trailer di Modern Love, la nuova serie di Amazon Prime

Rilasciato il trailer di Modern Love, la nuova serie di Amazon Prime

Come avrete intuito dal titolo, finalmente è stato rilasciato il trailer di Modern Love, la serie dramedy di Amazon Prime che vanta, nel cast, i nomi di personalità del panorama cinematografico e seriale molto conosciute (qui i 5 divi di Hollywood che vedremo molto presto nelle serie tv).

Tra loro troviamo il premio Oscar Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, Caitlin McGee, John Slattery, Brandon Victor Dixon, Catherine Keener, Julia Garner, Andy García, Cristin Milioti (Tracy di How I Met Your Mother), Olivia Cooke, Andrew Scott (Professor Moriarty in Sherlock), Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, John Gallagher Jr. e Sam Masto. Con un cast del genere le aspettative su questa serie sono piuttosto alte.

L’editore della rubrica del New York Times a cui è ispirata, Daniel Jones, ha scritto sulla famosa testata:

Dal 2004, la rubrica Modern Love ha portato alla luce temi personali riguardanti le relazioni, scritti dai nostri lettori nelle pagine del New York Times. Adesso otto di queste storie hanno fruito da ispirazione per gli episodi della serie tv Modern Love di Amazon Prime, una serie del New York Times e di Prime Video che sarà rilasciata in tutto il mondo venerdì 18 ottobre.

La premessa è una sola: questa serie esplorerà l’amore nella sua moltitudine di forme, incluse quella sessuale, romantica, familiare, platonica e l’amore per se stessi.

modern love

Nel frattempo, Daniel Jones, per smorzare l’attesa, consiglia ai lettori più curiosi, che vogliono sapere di più su questa serie, di leggere le vecchie storie pubblicate dalla rubrica in questione; di ascoltare l’omonimo podcast su iTunes o Google Play Music; di leggere il libro in cui sono raccontate le otto storie che vedremo nella serie, più altre tra le più famose e memorabili raccontate.

Considerati il cast stellare e pluripremiato, le storie che hanno intrattenuto e incuriosito gli americani, passando per una collaborazione di tutto rispetto tra una testata rinomata e un colosso dello streaming, i presupposti per un prodotto di qualità ci sono tutti. Non ci resta che aspettare venerdì 18 ottobre per poter finalmente guardare questa nuova serie tv.

LEGGI ANCHE – Modern Love: Anne Hathaway sarà la protagonista di questa nuova dramedy sentimentale di Amazon