Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sandor Clegane, soprannominato il Mastino, è fratello di Gregor, la famigerata Montagna.
Molto alto e con un fisico possente, Sandor Clegane ha una terribile ustione sul lato sinistro del volto, totalmente sfigurato, conseguenza di un grave incidente avuto in giovanissima età per colpa del fratello.
Uomo dal carattere duro e deciso ma dotato di una sensibilità sorprendente, ha paura per ovvi motivi del fuoco (l’unico elemento a renderlo davvero inerme) ed è un abilissimo combattente.
Guardia del corpo di Joffrey Baratheon, Sandor Clegane rifiuta a più riprese di essere nominato Cavaliere, titolo che detesta profondamente.
Scalare una Montagna può essere l’impresa più ardua del mondo. E lo è ancora di più se si finisce tra le fiamme di un incendio senza senso, fin da piccoli. Tutto il resto è una naturale conseguenza, aggravata dal peso insostenibile delle apparenze. Perché un Mastino può avere una sensibilità fuori dal comune, ed essere un vero cavaliere a prescindere dai titoli.
