
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il primo re della Game of Thrones che abbiamo conosciuto noi. Robert Baratheon, primo Re ad aver interrotto il dominio dei Targaryen durato per tanti secoli, è il Re dei Sette Regni. Ha spodestato Aerys II (il famigerato Mad King ucciso da Jaime Lannister) e conquistato il Trono in seguito alla “Guerra dell’Usurpatore” (così definita ovviamente dai suoi detrattori) grazie al sostegno decisivo di Eddard Stark, Protettore del Nord, suo grande amico e in seguito fedele compagno anche nel ruolo di Primo Cavaliere.
Inizialmente promesso a Lyanna Stark (sorella di Ned, il grande amore della sua vita), Robert Baratheon sposerà Cersei Lannister per rafforzare l’alleanza con la casata guidata da Tywin.
Ma il potere, purtroppo, non è sempre una benedizione. Talvolta è la peggiore delle maledizioni, anche quando ti chiami Robert Baratheon e sei il padrone dei Sette Regni. Corrompe, al punto da riempire il corpo di cibo e alcool e svuotare l’anima. Abbandona ogni emozione tra le braccia di una sconosciuta, distogliendo l’attenzione necessaria per un buon governo. E per tenere a bada una moglie pericolosa.