Lele

Luogo di nascita: Roma
Doppiato da:
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cosa c’entra Gabriele, Lele per gli amici, in queste storie di mala e potere così grandi? Niente. Non c’entra niente. Ma lo sappiamo tutti che quella vita adrenalinica, il profumo di potere, il soldo facile hanno un grande appeal su certi ragazzi della borghesia. Dovrebbe finire l’università, laurearsi, ma pensa ad altro. Spaccia alle feste, insomma, non che la moralità sia il suo forte, ma ha poco a che spartire con quello che succede poi. Si ritrova invischiato in questa storia con Spadino e Aureliano e non esita a pretendere la sua fetta. Ha una relazione con una donna più grande e sposata. Come se non bastasse suo padre fa il poliziotto.