Bran Stark

Interpretato da: Isaac Hempstead-Wright
Doppiato da: Tito Marteddu
Curiosità: Bran deve il suo nome a Brandon il Costruttore, leggendario fondatore della casa Stark
Citazioni:

"Non posso farlo per scelta. Non so come. Succede nei miei sogni"

Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Bran Stark, quartogenito di Eddard Stark e Catelyn Tully, è uno dei protagonisti principali di Game of Thrones. Nato e cresciuto a Winterfell, la sua vita cambierà profondamente con il tentativo di omicidio da parte di Jaime Lannister, a seguito del quale perde l’uso delle gambe. Da quel momento in poi Bran Stark, bambino vivace e giocoso, diventerà una persona completamente diversa e intraprenderà un lunghissimo viaggio, aiutato dai fratelli Reed, la bruta Osha e il gentile Hodor (incapace di parlare se non di dire la parola “Hodor”) per incontrare e sostituire il leggendario Corvo dai Tre Occhi.

Un uomo che chiude gli occhi può fare ogni cosa. Persino volare, senza aver bisogno di sognare. E vedere più di chiunque altro, superando i confini dello spazio e del tempo. Quel che il destino ha tolto a Bran Stark gli è stato restituito da una leggenda che non si rivelerà tale, regalandoci un personaggio unico, senza limiti. Al quale è impossibile mentire.