Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Amelia Reardon in True Detective è un’insegnante che è molto più di una semplice insegnante, senza ombra di dubbio. Ama i bambini, ecco allora che aiuterà Wayne Hays a risolvere un caso tanto complesso quanto affascinante. Carmen Ejogo offre un’ottima interpretazione, e fornisce sicuramente credibilità al proprio personaggio, scritto con grande cura dagli autori della terza stagione di True Detective. Il caso in questione è insoluto da molti anni, addirittura 35.
Il suo più grande sogno è quello di diventare una scrittrice. Conosce Wayne nei primi anni ottanta. I due si innamorano e mettono su una famiglia con due figli. Il sogno di Amelia Reardon in True Detective diventerà realtà, anche se questo porterà alla separazione con il protagonista della terza stagione di True Detective: un destino complesso, ricco di luci e ombre come ricco di luci e ombre è il personaggio stesso, spalla ideale del personaggio che ha riportato in alto una delle serie antologiche migliori di sempre.
