in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno confessato un inconfessabile segreto durante un’intervista

True Detective

Fobie assurde, atti eroici, infanzie travagliate e raccapriccianti passatempi. C’è di tutto in questa rassegna e non manca Matthew McConaughey di True Detective con un’abitudine davvero bizzarra.

Non solo True Detective però, ma tanti attori di grandi serie come Prison Break e Sons of Anarchy. Pronti a rimanere senza parole?

1) Wentworth Miller – Prison Break

True Detective

Lo straordinario protagonista di Prison Break ha un passato, anche recente, tutt’altro che facile. A spingerlo a parlarne, un meme che lo ritraeva evidentemente ingrassato nel periodo post Prison Break. “Ho sofferto di depressione fin dall’infanzia. Una battaglia che mi è costata tempo, relazioni, opportunità e mi ha causato notti insonni”.

A quindici anni tenta il suicidio: “Mi ricordo di essermi sentito in colpa dopo aver tentato di uccidermi. Era come avessi fallito un esame”. È proprio una ricaduta nel 2010 a portarlo a mangiare ossessivamente. “Soffrivo in silenzio. Combattevo nella mia interiorità le voci che mi spingevano a farla finita”. Ma riesce a risollevarsi e ora è attivamente impegnato nel sostegno dei giovani con problemi mentali. “Porto le cicatrici come trofei. Dimostrano la mia tenacia e la costanza”.

Nel 2013 confessa a GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) anche la sua omosessualità rifiutando di partecipare al Festival Internazionale di Cinema che si teneva in Russia. “Da uomo gay devo declinare l’invito. Sono profondamente preoccupato dall’atteggiamento attuale nei confronti di uomini e donne gay da parte del governo russo”.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Netflix

Chrome ci vuole sempre più pigri: arriva un’estensione da sogno per Netflix

American Horror Story

10 grandi attrici delle Serie Tv che sono esplose dopo i 40 anni