Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Questa settimana ci sono tanti ottimi trailer, tra cui l’attesissimo di Stranger Things, una speciale linea Primark ispirata a Game of  Thrones che adorerete, e tanto altro ancora per riuscire a svoltare la vostra giornata.

STRANGER THINGS: RILASCIATO IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

Finalmente è stato rilasciato il trailer esteso della terza stagione di Stranger Things, che tornerà su Netflix il 4 luglio.

Siamo nell’estate dell’85 e mentre Eleven sembra perfettamente ambientata a Hawkins, i nostri protagonisti dovranno affrontare nuovi terrificanti mostri (potete trovare qui maggiori informazioni).

LUCIFER 3: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA SU NETFLIX

Netflix Italia ha annunciato con un tweet che Lucifer 3 arriverà sulla piattaforma streaming il primo aprile.

La terza stagione di Lucifer era una delle stagioni più richieste dagli abbonati, che finalmente sono stati accontentati (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix

AFTER LIFE: RICKY GERVAIS ANNUNCIA IL RINNOVO PER UNA SECONDA STAGIONE

After Life ha debuttato su Netflix solamente da pochi giorni ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

A rivelare la buona notizia con un tweet è Ricky Gervais, ideatore e protagonista della serie (potete trovare qui maggiori informazioni).

CHERNOBYL: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE HBO

Chernobyl è la nuova serie prodotta da HBO a cui, proprio questa settimana, abbiamo potuto dare un primo sguardo.

La Serie racconterà gli eventi che hanno portato al disastro nucleare avvenuto in Russia nel 1986 (potete trovare qui maggiori informazioni).

GAME OF THRONES: PRIMARK RILASCIA LA LINEA ISPIRATA ALLA SERIE

Questa settimana Primark ha lanciato la sua nuova collezione ispirata a Game of Thrones.

La linea spazia dagli articoli per la casa, al make-up, all’ abbigliamento, fino a delle uova/candele di drago (potete trovare qui maggiori informazioni).

L’ultima stagione sta arrivando…Assicurati di mettere le mani sulla nostra esclusiva collezione #GameOfThrones per celebrare l’occasione!

https://www.instagram.com/p/BvI_yBggP_l/?utm_source=ig_embed

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA PARTE

La seconda parte di Chilling Adventures of Sabrina arriverà su Netflix il 5 aprile e, da quanto svelato dal trailer, ci aspettano dei nuovi episodi terribilmente eccitanti.

Sabrina ha ormai firmato il Book of the Beast, ma dalle immagini possiamo intuire che non si sottometterà così facilmente a Satana (potete trovare qui maggiori informazioni).

YOU VS WILD: ARRIVA SU NETFLIX LA SERIE INTERATTIVA CONDOTTA DA BEAR GRYLLS

You vs. Wild è il nuovo show Netflix in cui l’avventuriero Bear Grylls ci condurrà attraverso le zone più pericolose del pianeta, in un’avventura dove sarà lo spettatore a decidere.

La Serie sarà infatti un nuovo esperimento ad episodi interattivi in cui è il pubblico, attraverso le proprie scelta, a decidere l’andamento della storia (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Diario di un detrattore di Friends che ha cambiato idea