Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chilling Adventures of Sabrina, il nuovo TRAILER è spaventoso ed eccitante (VIDEO)

Chilling Adventures of Sabrina, il nuovo TRAILER è spaventoso ed eccitante (VIDEO)

Chi c’era ieri su Instagram non ha potuto non notare il canale ufficiale della serie Netflix: Chilling Adventures of Sabrina. “We wish upon a wicked moon, let the trailer bless us soon” questo l’incantesimo su cui i protagonisti della serie hanno fatto affidamento, aiutati dai tantissimi video che sono arrivati da parte dei fan (alcuni veramente sfioravano l’horror). Il 5 aprile, su Netflix, uscirà la seconda parte della prima stagione di Chilling Adventures of Sabrina.

Alla fine della prima parte e come poi abbiamo potuto vedere nello speciale di Natale, la nostra Sabrina ha abbracciato il lato oscuro. Adesso come afferma di Hilda abbiamo a che fare con una Sabrina diversa, più sicura di sè. Non solo, questo nuovo lato la porterà a entrare ancora più in confidenza con Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood), il giovane stregone conosciuto l’Accademia delle Arti Occulte. Fra i due personaggi è nato qualcosa che, secondo le immagini rilasciate qui, verrà approfondita. Ma godiamoci un attimo il magico trailer:

Questo faceva presupporre la fine dell’amore puro e giovane con Harvey, ma guardando questo trailer l’amore sembra tutt’altro che finito. Prendendo consapevolezza di sé la nostra piccola Spellman rimane un po’ confusa sui suoi sentimenti tanto che assistiamo ad un doppio bacio: prima con Nic e poi con Harvey. Neanche zia Zelda sa più come fare per tenere sua nipote al sicuro.

Sabrina continuerà a lottare per trovare l’equilibrio tra il suo posto nel mondo mortale e il suo nuovo lato oscuro. Nuove sfide attendono Sabrina nella Parte 2, questo perché potrebbe aver firmato il suo nome nel Book of the Beast, ma non significa che non sia disposta scendere a patti con il Diavolo. Una straordinaria Kiernan Shipka tornerà il 5 aprile su Netflix con Chilling Adventures of Sabrina e non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Chilling Adventures of Sabrina, la nuova Sabrina mi ha fatto perdere la testa fin dal primo momento