in ,

After Life, la seconda stagione si farà: la conferma arriva da Ricky Gervais!

After Life - Ricky Gervais

Il nuovo spettacolo di Ricky Gervais, After Life, ha dimostrato di essere un grande successo. Ragion per cui non dobbiamo meravigliarci se lo sesso creatore della serie è disposto a fare una seconda serie. L’attore e comico 57enne ha confermato questa notizia su Twitter, ringraziando anche i fan per aver mostrato il loro sostegno. Gervais ha ricevuto elogi da tutto il mondo per la sua serie di cui è anche protagonista: il cinico Tony che lotta per affrontare la morte di sua moglie.

Nel suo tweet, come potete leggere anche sotto, Gervais ha scritto: “Ancora una volta, devo ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutti i tuoi fantastici tweet su After Life. Non ho mai avuto una reazione del genere. Ho una molla nel mio passo mentre mi accingo verso la scrittura della seconda serie.

Anche se Gervais non ha rivelato quando inizierà a scrivere la prossima serie, ma la sola notizia che ce ne sarà una ha fatto impazzire il popolo di Twitter. La tragicommedia, la prospettiva con cui il protagonista offre uno sguardo onesto ma brutale al dolore. Molti vedovi si sono congratulati con Gervais per questo: l’amministratore delegato di Young, Rebecca Cooper, ha dichiarato che lo spettacolo è dolorosamente accurato:

Lo scorso fine settimana, sono stato inondato da messaggi di membri della nostra associazione di beneficenza che mi hanno detto che devo guardare After Life su Netflix. L’ho guardato tutto in una volta. E’ stato brutalmente onesto, straziante e divertente – tutto allo stesso tempo.

E’ sorprendente come Gervais abbia catturato questa vita, permettendogli di entrare in contatto con il personaggio di Tony a livello emotivo. Ancora una volta Netflix ha centrato il bersaglio: qualità, emozione ed eleganza per una prima stagione che ci ha tenuti incollati al pc e ci ha fatto commuovere. Vedere After Life è un’esperienza che va vissuta!

LEGGI ANCHE – After Life è la vita che si risveglia

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

lucifer 3

Lucifer 3 STA ARRIVANDO: un tweet annuncia la data d’uscita su Netflix!

killing eve villanelle

Killing Eve 2, ecco il trailer italiano della serie in arrivo su TIMVision!