Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jada Pinkett Smith, spunta un video: «Non volevo sposare Will Smith. Piangevo, ma non per la commozione»

Jada Pinkett Smith, spunta un video: «Non volevo sposare Will Smith. Piangevo, ma non per la commozione»

Fino a poche settimane fa i coniugi Smith proseguivano la loro vita nel modo più tranquillo. Per tutti noi erano solo dei grandi attori hollywoodiani. Niente sembrava, dunque, poter mettere fine alla loro tranquillità. Eppure per far arrivare la tempesta è bastata una sola notte, e non una qualunque: quella degli Oscar. E’ stato proprio quello il giorno e il momento esatto in cui Will Smith ha macchiato, in modo definitivo, la sua carriera. Da quel momento niente è stato più lo stesso per l’attore pluripremiato che, dall’oggi al domani, ha visto i suoi progetti lavorativi cancellati e la sua partecipazione agli Oscar sospesa per ben dieci anni. Da Muccino fino a Ricky Gervais, ognuno ha detto la propria riguardo l’argomento. C’è chi ha preso le parti di Chris Rock e chi, invece, ha ritenuto esagerato il caos creato dal gesto di Smith. Nessuno, in ogni caso, è rimasto in silenzio. In un certo senso, infatti, il gesto dell’attore ha fatto storcere molti nasi soprattutto perché è avvenuto dopo il minuto di silenzio dedicato alla guerra in Ucraina. E’ stato questo, difatti, uno degli elementi che più ha portato l’Academy a essere giudicata ipocrita e moralista, dato che – nell’esatto momento in cui Smith ha commesso il suo errore – nessuno è intervenuto, ma anzi ha fatto procedere tranquillamente la serata premiandolo anche con un Oscar come migliore attore. Ciò che è certo è che, dopo quell’evento, neanche la moglie ha effettivamente preso le parti del marito.

E il clamore mediatico attorno alla coppia è destinato a non finire in fretta, a quanto pare. Adesso è tornato sotto i riflettori un noto video del 2018 in cui la donna dice di non aver mai voluto sposare il proprio marito. E’ lei stessa, durante l’intervista, a spiegare che i suoi dubbi fossero causati dalla sua giovane età e dal suo aver scoperto da poco di aspettare un bambino. La Smith ha anche aggiunto di aver pianto per tutta la navata, e non per la commozione. Non aveva davvero alcuna intenzione di sposarsi. Il video, come anticipato, è tornato virale nelle maggiori reti americane che, visti i recenti avvenimenti, ne hanno approfittato per cavalcare l’onda dell’argomento il più possibile.

Insomma, Will Smith e Jada Pinkett Smith sembrano oramai entrati all’interno di un circolo vizioso in cui ogni cosa, anche quella riguardante il passato, torna per colpirli ancora più forte. Inevitabilmente, i due, al momento, stanno attraversando un momento difficile che speriamo possa passare il prima possibile. D’altronde, come dice il detto, dopo la tempesta il sole arriva sempre.

LEGGI ANCHE – Oscar 2022, Sorrentino sullo schiaffo di Will Smith: «Ero a fumare, ognuno dà gli schiaffi che vuole»