in ,

Game of Thrones, Primark lancia la linea di prodotti ispirata alla serie

Game of Thrones
Game of Thrones

Primark si tiene sempre sul pezzo quando si tratta di prodotti con un grande marchio. Lo hanno fatto con Dumbo, l’hanno fatto con Alice In Wonderland, e ora lo stanno facendo con Game Of Thrones. Nella loro nuova collezione di articoli per la casa (che si addentra anche nell’abbigliamento e nelle borse per il trucco) i fan di Game of Thrones troveranno tutto quello che serve. Da tappeti alle vere uova di drago come candele. Per non parlare del ferma porta con su scritto Hodor.

Primark ha annunciato la nuova linea sulla pagina ufficiale di Instagram: “L’ultima stagione sta arrivando… ” Assicurati di mettere le mani sulla nostra esclusiva collezione #GameOfThrones per celebrare l’occasione!”. 

Non è la prima volta che Game of Thrones finisce sul mercato. La scorsa settimana vi avevamo raccontato di Urban Decay che farà uscire una linea di trucchi in concomitanza con l’ottava stagione della serie. Questa nuova collezione attira anche le clienti che non amano particolarmente il make up, ma che pur di avere qualcosa che riguarda Game of Thrones comincerebbero a truccarsi tutti i giorni.

Questo ci fa capire quanto è grande l’impatto della serie HBO sulla gente e neanche ce ne rendiamo conto. In Italia, al momento, l’unica sede di Primark si trova al centro commerciale di Arese. Sono sicura che già molti di voi si sono recati lì solo per comprare la fiaschetta con l’icona frase di Tyrion: “Io bevo e so cose”. Se lo avete fatto noi di Hall of Series siamo proprio curiosi di sapere qual è stato il vostro pazzo acquisto a tema Game of Thrones e perché proprio le tazze di coppia “Moon of my life” e “My sun and Stars”?

Game of Thrones torna il 14 aprile con l’ottava e ultima stagione!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Ed Skrein (il primo Daario Naharis) spiega perché è stato sostituito da un altro attore

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Grey's Anatomy - Sandra Oh

Sandra Oh: «Con Grey’s Anatomy è finita, ora c’è un’altra nel mio cuore»

serie tv

Game of Thrones, il lato divertente della morte di Ned Stark raccontato da Sean Bean