Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Sheldon, Annie Potts sulla cancellazione: «Siamo lo show numero uno, chi cancella una serie di questo tipo?»

Young Sheldon, Annie Potts sulla cancellazione: «Siamo lo show numero uno, chi cancella una serie di questo tipo?»

Sappiamo già che Young Sheldon, celebre spin-off dell’amatissima The Big Bang Theory, si concluderà con la settima stagione. La decisione è stata presa da CBS, ma stando a quanto affermato da Chuck Lorre lui ha visto questo traguardo quasi come se fosse la “vita naturale” della serie. A proposito della fine, inoltre, ha affermato tempo fa: “Essere in grado di raccontare l’origine di Sheldon Cooper e di espandere la storia per includere l’intera famiglia Cooper è stata un’esperienza meravigliosa. Siamo grati ai nostri fan per aver accolto questo capitolo dei Cooper nel corso di sei stagioni e, a nome dell’intera famiglia ‘Young Sheldon’, siamo entusiasti di condividere con voi quest’ultima stagione“

Young Sheldon terminerà con la settima stagione

Tuttavia, sembra che i membri del cast – o almeno non tutti – non fossero assolutamente pronti a quest’addio. A dire la sua è stata Annie Potts, che in Young Sheldon presta il volto al personaggio della “meemaw” Connie. L’attrice, intervistata da AssignmentX, ha infatti ammesso: “Penso che sia triste, non me l’aspettavo. Siamo lo show numero uno sui network televisivi, e il numero uno su Netflix. Chi cancella una serie di questo tipo?”

Nonostante le parole di Annie Potts, sappiamo bene che Young Sheldon si stava davvero avvicinando alla sua fine “naturale”. Il protagonista, infatti, è ormai in procinto di diplomarsi per poi trasferirsi a Pasadena, città in cui lo vedremo in futuro anche in The Big Bang Theory. A proposito del finale della serie, vi ricordiamo inoltre che è stato ufficialmente confermato un cameo da parte di Jim Parsons e Mayim Bialik. A tal proposito, l’attore che presta il volto allo Sheldon Cooper adulto ha affermato: “È stato bellissimo. È stato ancora più bello di quanto mi aspettassi. Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è molto dolce. Penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello spettacolo in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo. Ma anche per noi conoscere il modo in cui registrano [perché è uno spettacolo con una sola telecamera, mentre noi eravamo abituati a più telecamere] è stata un’esperienza davvero speciale. Immergermi insieme a Mayim in un mondo in cui siamo davvero guest star e rivisitare questi personaggi un po’ più vecchi, mi è sembrato diverso. Sembrava semplicemente diverso, ma sicuramente davvero, davvero dolce”

Annie Potts non era pronta alla fine di Young Sheldon

Mentre aspettiamo di gustarci il finale di questo amatissimo spin-off, vi ricordiamo che a breve avremo modo di vedere una nuova serie su Georgie e Mandy, ossia il fratello maggiore di Sheldon e la sua ragazza. L’universo di The Big Bang Theory, dunque, è davvero in continua espansione.