in ,

Vi ricordate di Rami Malek in Una Mamma per Amica?

Una Mamma per Amica - Rami Malek

Cos’ha Rami Malek in comune con Una Mamma per Amica? Niente di particolare, se non fosse che la sua carriera (di cui ora sta raccogliendo appieno i frutti) è cominciata proprio da lì!

Rami Malek è uno degli attori più chiacchierati del momento. Un successo meritatissimo il suo,  prima con Mr. Robot poi con l’ultimo ruolo interpretato: Freddie Mercury. In Bohemian Rhapsody ha saputo incarnare in maniera straordinaria uno dei volti simbolo della musica mondiale.

Vincerà o non vincerà il premio Oscar? A questa domanda avremo risposta tra qualche settimana, nel frattempo è il caso di raccontare meglio il suo esordio nel mondo della recitazione.

Prima di Mr. Robot, prima ancora di Una Notte al Museo e di War at Home (in questo articolo, nel dettaglio, i suoi esordi assurdi) Rami entrò nelle nostre vite già in un episodio di Una Mamma per Amica. L’abbiamo visto, davvero per pochissimo tempo, nell’episodio 4×11, dal titolo “Per Chi Suona La Campana”.

Rami Malek interpretava Andy, un compagno di classe di Lane, che la conobbe durante il college avventista del Settimo giorno.


Poco tempo fa l’attore ha raccontato come non sia stato facile per lui farsi notare e sfondare nel mondo della recitazione, pertanto questa serie ha rappresentato ben più di un trampolino di lancio.

Mi presentavo per qualsiasi ruolo in quel periodo e ricevetti una chiamata da un direttore dei casting che mi chiedeva se potesse parlare con l’agente di Rami Malek. Feci finta di essere io l’agente di me stesso. Volevano sapere se facessi parte della Screen Actors Guild, così dissi ‘No, non ancora, ma possiamo lavorarci. C’è una parte di poche battute in Una Mamma per Amica, vediamoci sul set tra dieci minuti, ci vado ora, e vediamo come va’.

Quindi grazie a quella parte ha potuto ottenere l’iscrizione all’associazione degli attori e solo allora ha potuto iniziare a farsi notare seriamente. Ormai il suo passato è ben noto: pur di vivere il suo sogno attaccava la sua foto e il suo curriculum sulle scatole delle pizze mentre le consegnava, con la speranza che qualcuno lo notasse.

Leggi anche: Rami Malek trolla la gente fingendosi il suo fratello gemello

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Game of Thrones

Game of Thrones, tutte le cose più assurde fatte dai fan in questi anni per la serie (VIDEO)

The Walking Dead

The Walking Dead 9×09 – Adattarsi alla nuova realtà