Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 3 STA ARRIVANDO: un tweet annuncia la data d’uscita su Netflix!

Lucifer 3 STA ARRIVANDO: un tweet annuncia la data d’uscita su Netflix!

Con un improvviso tweet la pagina ufficiale di Netflix Italia ci sorprende ancora una volta. Lucifer 3 infatti arriverà sulla piattaforma di streaming ufficiale prima di quanto potessimo immaginare. La terza stagione è stata trasmessa dal 2 Ottobre 2017 al 14 maggio 2018 negli Stati Uniti dall’emittente Fox. E tra poco sarà presente anche nel catalogo italiano di Netflix.

Lucifer 3, formata da 26 episodi della durata di circa 45 minuti, è stata sfortunatamente oggetto di discussione. Gli scarsi ascolti infatti hanno quasi rischiato di far cancellare la serie tv lasciando i fan a bocca asciutta.

Ma Netflix Italia ha sganciato una bomba all’improvviso, rendendoci i rewatch ancora più semplici. Dall’1 Aprile, infatti, Lucifer 3 sarà disponibile in streaming.

Netflix

Prima che ve lo domandiate: no, non è uno scherzo. Il rilascio in streaming della serie tv creata da Tom Kapinos, che avverrà il cosiddetto giorno degli scherzi, sembra quasi un’ironia del destino. Avremmo dunque tutto il tempo per recuperare l’intero show, in attesa che anche la data della quarta stagione arrivi il più in fretta possibile. Di quest’ultima non si sa ancora molto, ma i commenti degli autori e degli stessi attori hanno già fatto salire l’entusiasmo alle stelle.

Ritroveremo sicuramente i protagonisti della serie, Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Altri personaggi invece, come il sergente Marcus Pierce interpretato da Tom Welling, pare non li rivedremo ancora. Nella quarta stagione troveremo persino due new entry: Eve (Inbar Levi) e Remiel (Vinessa Vidotto).

lucifer 3

La serie incentrata sulle vicende del diavolo in persona ha trascorso un 2018 parecchio difficile. Lo scorso anno infatti ha rischiato seriamente di essere cancellata dall’emittente Fox. La causa madre di tale decisione riguardava i bassissimi ascolti durante la terza stagione, che presto ritroveremo sulla piattaforma di streaming. Fortunatamente l’intervento dei fan, mobilitati con l’hashtag #SaveLucifer, e di Netflix hanno salvato lo show.

E proprio Netflix dovremmo ringraziare ancora una volta, perché in attesa della quarta stagione potremo finalmente fare un rewatch completo della serie.

Leggi Anche – Lucifer: ecco un personaggio chiave della quarta stagione: un prete ossessionato da Dio