in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

Dalla cenere io rinvengo
Con le mie rosse chiome
E mangio uomini come aria di vento.

Il fascino senza tempo delle rosse ci conquista anche nel mondo delle serie tv (Game of Thrones ne sa qualcosa). Sono esseri speciali e magici. Dolcezza e sensualità sono unite in una miscela esplosiva ed è inutile negarlo: le rosse hanno una marcia in più. Sarà perché non se ne vedono tante in giro, sarà per il caldo colore dei capelli che ci ricorda un tramonto estivo o le foglie d’autunno, fatto sta che le “ginger” sono da sempre oggetto di poesie e canzoni.

Scopriamo 12 bellezze calde e ricche di fascino contraddistinte da una chioma fulva e rossa come il fuoco. 

1) Christina Hendricks 

game of thrones


A me piacciono le rosse: le loro bocche sono una goccia di sciroppo alla fragola in un bicchiere di latte.

Non a caso è la femme fatale per eccellenza della serie tv Mad Men. Joan Holloway è una donna bellissima, intelligente e forte. Una donna che, nonostante i tempi in cui vive, riesce sempre a non essere messa all’angolo e a non venire trattata come una semplice donna oggetto. Gli uomini attorno a lei la sottovalutano fermandosi all’apparenza, ma Joan è molto più di un corpo giunonico.

Christina Hendricks ha reso indimenticabile il personaggio della rossa mozzafiato, passando da comparsa a vera e propria regular. Le forme, che non passano certo inosservate, sono una delle caratteristiche che a un occhio superficiale colpiscono per prime. Il rosso della sua chioma fa girare le teste, non solo dei pubblicitari di New York. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother