in

Le 13 morti di Game of Thrones che abbiamo dimenticato

#5 Ser Barristan Selmy

Le 13 morti di Game of Thrones che ci siamo dimenticati

L’ultimo grande portatore della memoria di Rhaegar Targaryen è stato ucciso senza pietà tra i vicoli di Meereen.

Ser Barristan forse conosceva la storia di cui tutti siamo curiosi. Lui c’era durante quel primo incontro tra Lyanna e Rhaegar (di cui vi ho raccontato in questa lettera), e forse lui ha visto nascere quella passione in grado di distruggere un regno intero e di dare avvio a Game of Thrones.

Purtroppo non lo sapremo mai, a meno che Bran non ce lo permetta.

Sappiamo solo che Ser Barristan Selmy era l’ultimo vero cavaliere di un mondo che purtroppo non esiste più.

Ha guidato e consigliato la giovane Daenerys per tutto il tempo in cui ne ha avuto la possibilità, cercando di raccontarle in poche significative parole dell’ultimo vero drago di casa Targaryen, di un fratello la cui anima vive ancora nel cuore di una sorella mai conosciuta e di un figlio perduto sotto la neve.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

X-Files

X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!

Krysten Ritter

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Krysten Ritter