in

Le 13 morti di Game of Thrones che abbiamo dimenticato

#4 La strage degli innocenti

Le 13 morti di Game of Thrones che ci siamo dimenticati

Va bene che il più belloccio e attraente sembra essersi salvato, sebbene stia ancora remando chissà dove. Non possiamo però dimenticarci di come Cersei Lannister ordinò la strage di tutti i figli illegittimi dell’usurpatore Robert Baratheon.

Ci abbiamo fatto poco caso perché in fin dei conti non li conoscevamo, perché ci siamo un po’ desensibilizzati e sicuramente perché avevamo ben altri problemi cui pensare, ma quella donna per cui proviamo un misto di stima e disprezzo ha fatto massacrare indistintamente bambini e bambine innocenti che al gioco del trono erano decisamente disinteressati.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

X-Files

X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!

Krysten Ritter

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Krysten Ritter