in

Le 13 morti di Game of Thrones che abbiamo dimenticato

#9 Shae

Le 13 morti di Game of Thrones che ci siamo dimenticati

Che Tyrion Lannister avesse sempre avuto un debole per le prostitute non è certo un segreto, ma questa perseveranza gli si è ritorta contro.

Tutti noi ricordiamo la meravigliosa morte di Tywin Lannister sulla latrina, ma ci passa spesso di mente la catartica morte di Shae.

Tyrion è fuori di sé e sta abbandonando la sua vita, ma prima deve saldare i suoi conti in sospeso.

Lui l’amava, esattamente come amava quella sua prima ragazza di tanti anni prima, ma esattamente come lei, anche Shae l’aveva tradito. Shae ha venduto il suo leone a un altro leone, più feroce ed inarrestabile. Ma la furia di Tyrion è diventata cieca: nel vedere la sua donna, la sua amata, nuda nel letto del padre, Tyrion perde ogni briciola di pietà, perde la lucidità e perde l’amore. Tyrion uccide Shae, ma in un qualche modo uccide anche se stesso.

L’omicidio di Shae è dolore, puro dolore di un uomo spezzato.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

X-Files

X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!

Krysten Ritter

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Krysten Ritter