in

Le 13 morti di Game of Thrones che abbiamo dimenticato

#11 Osha

Le 13 morti di Game of Thrones che ci siamo dimenticati

La bruta che abbiamo conosciuto durante la prima stagione di Game of Thrones, ci ha incredibilmente accompagnato durante tutto il percorso. Senza di lei, Bran e Rickon non sarebbero durati due giorni probabilmente: più volte la bruta li ha salvati, prima dai Greyjoy, poi dai Bolton, poi dai Bruti e dalla natura stessa.

Osha è stato un personaggio fondamentale, gettata nel dimenticatoio per un bel po’ di tempo. L’abbiamo vista tornare, ma in fin dei conti già sapevamo che nelle mani di Ramsay Bolton non sarebbe potuta durare a lungo.

Osha viene uccisa con una rapidità sorprendente che ci ha dato davvero poca soddisfazione.

Tutti hanno pianto per Hodor, ma Hodor sicuramente avrebbe pianto per Osha.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

X-Files

X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!

Krysten Ritter

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Krysten Ritter