in

Le 13 morti di Game of Thrones che abbiamo dimenticato

#2 Myka e Lady

Le 13 morti di Game of Thrones che ci siamo dimenticati

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora davvero dovevamo capire fin da subito il disastro cui sarebbe andata incontro questa storia.

Nel secondo episodio dopo la caduta di Bran, che già avrebbe dovuto farci comprendere molte cose, sono avvenute queste due drammatiche morti ormai cadute nel dimenticatoio. In moltissimi abbiamo dimenticato ma non Arya Stark, che quella notte avrebbe segnato il primo passo nel suo cammino di vendetta (il primo passo di una storia che vi ho raccontato qui).

Prima della vendetta c’è la perdita, seguita a pochi passi dalla rabbia, ed ecco dunque l’omicidio del povero Myka per mano del Mastino. Il primo nome sulla lista della nostra vendicatrice.

Inevitabile non aggiungere anche la morte di Lady. La prima dei metalupi se n’è andata molto in fretta, gettandoci in un abisso di rabbia, ingiustizia e tristezza. Toccateci tutto ma non i metalupi, maledetti!

Ecco il primo vero momento in cui abbiamo odiato Cersei. Già non ci piaceva un granché, e con lei quel suo diabolico figlio, ma la morte di Lady non gliel’avremmo davvero mai potuta perdonare.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

X-Files

X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!

Krysten Ritter

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Krysten Ritter