in

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di Friends

2) Judy Geller

Finora abbiamo parlato di personaggi che hanno avuto relazioni sentimentali con i protagonisti di Friends, ma il secondo posto di questa classifica riguarda la madre di Ross e Monica.

Di solito i genitori amano i propri figli incondizionatamente e non esternano preferenze, ma Judy Geller è diversa. La donna non perde mai occasione di mostrare tutto il suo affetto per Ross a discapito di Monica. Il paleontologo sembra essere il figlio preferito, quello più intelligente e di maggior successo. Nonostante la cuoca si sforzi per piacere alla madre, Judy trova sempre un difetto in tutto quello che fa, oppure nel suo aspetto fisico. Ne è un esempio l’episodio 4×03 – Amore e manette, in cui Monica lavora a un party organizzato dalla madre e scopre che la donna aveva conservato del cibo in freezer perché era sicura che la figlia avrebbe commesso qualche errore.

Inoltre Rachel ha raccontato che in un’occasione Judy le ha confidato di considerarla come la figlia che non ha mai avuto, comportandosi come se Monica non esistesse affatto. Tutto ciò ha reso la madre dei fratelli Geller un personaggio veramente insopportabile per i fan di Friends.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

BoJack Horseman

BoJack Horseman e Rick Sanchez: i mentori che ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno

Netflix sta rispondendo bene alla concorrenza?