Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: la danza di Joker si ispira al ballo di Chandler?

Friends: la danza di Joker si ispira al ballo di Chandler?

Quando film e serie tv si incontrano il connubio non può che essere qualcosa di strabiliante. Questa volta, però, i fan si sono veramente superati. Tutto è nato, come quasi sempre, da un meme che è stato ripreso e pubblicato da Matthew Perry, Chandler di Friends, sul suo profilo Twitter. In questo post, che vedrete sotto, Chandler è immortalato durante il suo celebre ballo e a contrapporsi a lui c’è niente di meno che Joker, preso dalla sequenza dell’ultimo film con Joaquin Phoenix .

Il meme ha messo d’accorso tutti i fan: quelli della DC e quelli di Friends si sono ritrovati d’accordo all’unanimità. L’immagine cita: “Paralleli cinematografici” e Matthew risponde: “Prego”. Poi continua: “Scusate non so chi abbia fatto questa immagine, ma bravo!”

Continuando su questa scia, gli utenti si sono sbizzarriti a trovare altre somiglianze e il risultato è stato qualcosa di incredibile. Quello che è venuto fuori sono meme di Chandler travestito da Joker che potete trovare nei commenti sotto questo post in alto.

Così come la memorabile scena delle scale, ricorderete sicuramente anche la scena in cui assistiamo al “ballo di Chandler” in Friends. Siamo nella quarta stagione e Chandler tenta di spiegare a Rachel che non balla ai matrimoni perché “i matrimoni sono un ottimo posto per incontrare le donne e quando ballo, ho questo aspetto”, prima di procedere a mostrare i suoi passi di danza.

Friends

Non sono molte le apparizioni che il nostro Matthew Perry fa sui social, ma quando le fa sono sempre epiche. Mentre molti dei suoi “amici” continuano a lavorare su una serie di progetti, Perry si è ritirato dalla vita pubblica. La causa di questo è dovuta ai suoi problemi di salute e di dipendenza. Nell’agosto 2018, infatti, Perry ha subito una perforazione gastrointestinale che lo ha lasciato a letto per tre mesi.

LEGGI ANCHE – Friends, Kathleen Turner: «Oggi non rifarei il padre di Chandler»