Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » 10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

Friends è una serie capace di suscitare un numero infinito di emozioni ed è per questo che continua a essere presente nei cuori dei fan. Dopo 25 anni dal primo episodio, le sale americane hanno deciso di celebrare la comedy con un evento speciale (ne abbiamo parlato qui). Ma in Italia possiamo soltanto riguardare gli episodi e ricordare alcuni dei momenti più emozionanti.

Grazie a Friends ci siamo appassionati alle vite dei protagonisti, gioendo e soffrendo insieme a loro.

In questa lista ripercorriamo le storie dei personaggi con i 10 ricordi più emozionanti della serie. Ci sono matrimoni, scelte difficili, nuovi inizi e separazioni sofferte. Ogni episodio citato racchiude momenti indimenticabili.

1) Il matrimonio di Phoebe e Mike

Friends

Prima di conoscere Mike, Phoebe non aveva mai avuto una relazione duratura. La protagonista ha sempre dimostrato un tempermento eccentrico, ma l’incontro con il musicista le ha fatto soprire di essere piuttosto tradizionalista riguardo all’amore. Il ragazzo, al contrario, non voleva proprio saperne di sposarsi per la seconda volta.

Chi ha amato Phoebe fin dalla prima stagione di Friends e ha seguito il suo percorso sa quanto meritava di sposare l’uomo che amava. La vita è stata crudele con la stravagante Buffay, perciò è stato commovente vederla in abito bianco, sotto la neve, accanto all’uomo dei suoi sogni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10