Lauren German

Data di nascita: 29 Novembre 1978
Età: 47 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Huntington Beach, California, Stati Uniti
Doppiato da: Francesca Manicone, Federica De Bortoli, Paola Majano, Eleonora De Angelis, Francesca Fiorentini, Chiara Gioncardi
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nata il 29 Novembre del 1978, Lauren German è un’attrice non più giovanissima ma che ha sicuramente tutto il tempo per esplodere nel mondo di Hollywood grazie all’ottima intepretazione nella serie tv di Netflix Lucifer.

Nasce ad Huntington Beach, in Califiornia. Nonostante i suoi quasi 42 anni quindi, Lauren si tiene in forma e sembra molto più giovane dell’età che dimostra.

Non una grande carriera la sua per il momento, ma nulla è perduto.

La sua prima intepretazione infatti risale all’ormai lontano 2000 nel film Pazzo di te per la regia di Kris Isacsson. Un piccolo ruolo, così come piccoli saranno i ruoli per altre pellicole. Film piuttosto famosi che però vedono una giovanissima Lauren German ancora un po’ acerba. Nel 2002 con Passi dell’amore – A walk to remember e nel 2003 con Non aprite quella porta.

Per il primo ruolo da progatonista dobbiamo attendere il 2007. La pellicola in questione è Hostel: part II. Nel mezzo però molte altre comparse come per esempio Standing Still e Piggy Banks.

La carriera di Laruen German sembra aver preso il via. Ma non è grazie ai film che la bellissima attrice prende notorietà, tanto che il suo ultimo film per il grande schermo è datato 2011. Il titolo è The Divide.

É nella televisione che l’attrice statunitense dà il meglio di sè. Fin dai primi anni 2000 infatti partecipa come comparsa alle serie tv più o meno famose. Possiamo ricordare Settimo cielo, Sex Love & Screts, Happy Town (serie dove non fa una semplice comparsa ma che viene cancellato dopo una sola stagione), fino ai più recenti Hawaii Five-0, Chiago Fire e Chicago P.D.

Dopo una gavetta non indifferente dunque ecco che nel 2016 arriva l’occasione della vita. Lauren German viene scelta per prendere parte alla serie tv Lucifer nel ruolo della co-protagonista interpretando la detective Chloe Decker accanto a un grandissimo attore del livello di Tom Ellis. Un ruolo che probabilmente la lancerà verso una carriera piena di successi.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni