in

7 curiosità su Tom Ellis, il diabolico protagonista di Lucifer

lucifer - Tom

Accento inglese, sorriso sbarazzino e sguardo ammaliante, Tom Ellis ci ha fatto innamorare di lui sin dal primo episodio di Lucifer.

Nato a Cardiff nel 1978, l’attore gallese ha raggiunto la notorietà nel 2010, quando ha prestato il volto al personaggio di Re Cenred nella serie tv Merlin. Una buona parte dei telefilm addicted ha tuttavia potuto apprezzare l’attore qualche anno più tardi, quando ha ottenuto il ruolo da protagonista in Lucifer.

La serie tv, da poco rinnovata per una quinta e ultima stagione, ha fanno innamorare un pubblico vastissimo. Il binge-watching è quasi d’obbligo quando si tratta, infatti, del nostro Diavolo preferito.

Oggi, tuttavia, non parleremo della serie tv Lucifer, bensì del suo protagonista. Tom Ellis è amatissimo dal pubblico, ma possiamo dire di conoscerlo davvero?

1) È figlio di un predicatore battista

lucifer

È ironico che l’attore che interpreta il Diavolo sia il figlio di un pastore battista, non è vero?

La verità è che il nostro Tom Ellis, da bambino, ha persino recitato in più occasioni nel presepe vivente della sua congregazione. Crescendo forse ha preferito… dedicarsi a ruoli più ribelli!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

chernobyl

Chernobyl 1×02 – Lo scoppio del reattore è solo l’inizio della tragedia

Game of Thrones

Game of Thrones, il finale di Arya Stark era stato di fatto già anticipato nella sesta stagione