in ,

La classifica dei 10 migliori playboy nella storia delle Serie Tv

Che siano teen drama, serie storiche, sitcom o procedural come Lucifer, non ha importanza. Infatti, al di là del genere della serie gli sceneggiatori talvolta hanno inserito nella storia un personaggio, solitamente un uomo o un ragazzo, definito con il termine inglese “playboy”. La caratteristica di queste figure, come il nome fa intendere, è quella di non sapersi impegnare nelle relazioni sentimentali poiché preferiscono spassarsela con molteplici amanti.

E poiché ne abbiamo incontrati molti di personaggi simili nell’arco di questi decenni, abbiamo deciso di realizzare una classifica cercando di capire quali fossero i migliori playboy delle serie tv.

10) Chuck Bass (Gossip Girl)

Lucifer

Sulla scia di Dylan McKay, ma con un pizzico di Thomas Shelby, ecco Chuck Bass, playboy per eccellenza e spesso osannato eccessivamente. La sua vita sentimentale potremmo descriverla con il ritornello di una delle canzoni di Ariana Grande: I want it I got it. La verità è che il personaggio di Chuck incarna tutto ciò che di negativo esista nella definizione di playboy. La figura dipinta nell’arco delle cinque stagioni di Gossip Girl è quella di un uomo malsano che, con Blair, predilige una relazione inquietante, fatta di manipolazioni e vessazioni difficili da dimenticare.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha riprodotto una scena per Halloween [VIDEO]

La classifica dei 10 villain più imbarazzanti nella storia delle Serie Tv