in ,

5 personaggi delle Serie Tv che ci hanno colto di sorpresa iniziando a cantare

lucifer

Una delle caratteristiche delle serie tv degli ultimi anni è quella di introdurre nella programmazione anche episodi musicali, basti pensare a quelli super trash di Riverdale o all’attesissima puntata musical di Lucifer, prevista per la seconda parte della quinta stagione in cui diavolo e compagni balleranno anche sulle note della famosa Another One Bites the Dust dei Queen. In questo caso ci si prepara psicologicamente, qualcuno storce il naso mentre qualcun altro cerca un telefono o una spazzola da impugnare come microfono per accompagnare nel canto i propri personaggi preferiti.

Ci sono delle situazioni, però, in cui siamo colti alla sprovvista. Si tratta di quelle scene in cui – in episodi normali, qualsiasi – dal nulla un personaggio comincia a cantare. E non ci riferiamo a quei momenti prevedibili, tipo quando Lucifer si siede al piano, si prepara e comincia a esibirsi. No. Stiamo proprio parlando di quelle scene che ci fanno fare un balzo dalla sorpresa.

Qualche idea? Ecco 5 personaggi che senza alcun preavviso si sono messi a cantare.

1) Chloe Decker (Lucifer)

Ci sono personaggi di Lucifer da cui ci aspetteremmo un canto improvviso, ad esempio la simpatica e imprevedibile Ella Lopez. Ma quanti di noi si sarebbero immaginati di sentire la serissima detective Chloe Decker (interpretata da Lauren German) rappare?

L’incredibile evento è accaduto nel diciassettesimo episodio della seconda stagione. Nel corso delle indagini, Chloe si era intrufolata in segreto in una festa frequentata da persone facenti parte del mondo della musica. Trovandosi all’improvviso a dover spiegare la propria presenza, Chloe si è finta una grande fan e per provarlo si è messa a rappare, con tanto di movimenti a tema. Inutile dire che fu portata via dalla sicurezza. Di sicuro abbiamo sgranato gli occhi quando la detective ha cominciato la sua esibizione, ma sono proprio questi momenti per lei insoliti a rendercela ancora più simpatica.

Lucifer 1x03 640x334

Vedremo cosa ci riserverà nell’episodio musicale della 5B!

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

damages

Damages, l’appassionante legal drama con Glenn Close di cui il mondo sembra essersi scordato

Attori morti serie tv

10 attori delle Serie Tv che forse non sapevi fossero morti