in

The Walking Dead 10×08 – Le Pagelle: Chi va e chi viene

The Walking Dead

È arrivato anche il tanto temuto mid-season finale per The Walking Dead (trovate QUI la nostra recensione): ci aspettano mesi di attesa per sapere le sorti del nostro gruppo di eroi.

Per il momento, accontentiamoci delle pagelle.

Dante 4 – In realtà, questo personaggio è l’obiettivo ideale per affibbiare un bello 0 netto, ma si merita 4, perché nel suo è stato davvero bravo.

The Walking Dead

Ci vuole davvero del fegato per fingere per tutti quei mesi (ben quattro!), per vivere in una comunità gomito a gomito con altri esseri umani, essere accolto, sfamato, trattato come un amico. Dante ne ha avuto, nel senso peggiore del termine, ma è stato in gamba.

Ha portato a termine il suo piano alla perfezione e ha seguito alla lettera le istruzioni di Alpha.

Nessuno poteva sospettare di lui, perché ha finto benissimo.

Rosita 8 – Il suo percorso in queste stagioni di The Walking Dead è stato altalenante. Sexy guerriera, provocatrice, amante di Abraham, donna ferita, nemica di Sasha, una vedova non autorizzata e ora una madre premurosa.

The Walking Dead

Riesce a sopraffare Dante solo guidata dalla disperazione di essere una madre pronta a tutto pur di difendere la propria bambina.

La perdita di Siddiq è un brutto colpo, ma all’improvviso Rosita si rende conto di non potersi più permettere di morire: deve pensare a Coco.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli, l’elenco completo ufficioso dei personaggi che vedremo nella Serie Tv

5 sfortunate Serie Tv che sono durate a stento 5 episodi