in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

11) Buffy – Buffy the Vampire Slayer

Sì, colei che ha salvato il mondo un sacco di volte. Ma forse il suo epitaffio avrebbe dovuto specificare anche che è colei che più di ogni altro personaggio delle Serie Tv ha rischiato la vita.

Ovvio, se sei una cacciatrice di vampiri è normale attirare a se ogni tipo di rischio! Dal primo all’ultimo episodio andato in onda, Buffy ha subito ogni forma possibile di tortura, è stata morsa, picchiata, le hanno sparato ed è quasi morta una decina di volte (in una c’è rimasta secca). Per non parlare dell’amore, ha avuto sì due grandi storie ma davvero complicate, che per motivi diversi alla fine l’hanno lasciata da sola.

E la famiglia? Padre assente e l’amata madre deceduta. E ogni volta che provava a dare un senso alla sua vita come una normale adolescente scappava sempre fuori il mostro di turno da sconfiggere per salvare il mondo!

Insomma, per tutto quello che ha fatto per l’umanità, si merita o no una gioia?

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)