in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Serie Tv

Ad alcuni personaggi delle nostre Serie Tv preferite sembra non andargliene mai bene una. Morti, drammi, pianti e ogni forma di angoscia sembra aver costellato le loro (miserabili) esistenze. Ci causano tante lacrime, agitazione e paure, questo è vero. Ma c’è da riconoscerlo, alcuni piccoli drammi delle nostre vite quotidiane diventano delle parate di Carnevale sulla spiaggia di Rio de Janeiro, se paragonati alle loro sfighe.

Chi sono questi tristissimi porta-bandiera del #maiunagioiateam?

Fazzoletti alla mano e ripercorriamo questo viale lacrimoso dei ricordi, elencando alcuni tra i personaggi più sfortunati delle Serie Tv, esattamente 15! Perché si sa, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!

** SPOILER ALERT**

Cominciamo con due personaggi di Game of Thrones

Lo sappiamo tutti, in questa Serie Tv ogni benedetto individuo è stato almeno una volta torturato, quasi ucciso o in generale ha subito angherie a non finire. Due specialmente sono diventati sinonimi però di Fato avverso: Sansagioia e Jon-nonsaicosasialafelicità-Snow.

1) Sansa Stark

Serie Tv

Se da tutti è soprannominata Sansagioia, un motivo ci sarà (ne abbiamo parlato qui). Ci vorrebbe una settimana piena per elencare le mille tragedie che si sono abbattute sulla giovane Stark. Proviamo a ricordarne velocemente qualcuna?

Costretta a vedere uccidere il padre. Picchiata, torturata (fisicamente e psicologicamente) da Joffrey. Un matrimonio imposto con Tyrion. Sua madre e suo fratello Robb, le sue uniche chance di salvezza, vengono brutalmente uccisi e viene quasi gettata dalla Porta delle Luna dalla zia. Obbligata al matrimonio con Ramsey che la stupra più volte. Per poco non non si ammazza per scappare dalle mura di Grande Inverno e le muore anche il fratello Rickon.

Provate a non dire che non merita più di tutti di aprire questo articolo! Fortunatamente Martin ci regala qui e lì qualche sprazzo di felicità: vedere Ramsay sbranato dai cani davanti a Sansa sorridente è stato come vincere al lotto!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)