in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

14) Michael Scofield – Prison Break

Siete fan di Prison Break? Se la risposta è sì, qualcuno di voi per caso ricorda anche solo una piccola, piccolissima gioia capitata al protagonista? A me non ne viene in mente nessuna e risulta anche impossibile stilare un elenco delle disgrazie capitate a Michael, ci vorrebbero pagine su pagine!

Possiamo onestamente sintetizzare ricordando che da quando Michael si è fatto imprigionare per salvare la vita al fratello, non gliene è andata nemmeno una nel verso giusto. Pestaggi, lacrime, torture, morte e per finire il nostro protagonista scopre di avere una malattia incurabile. Per questo motivo si sacrifica per salvare la vita a Sarah che è incinta, morendo nell’ultimo episodio (o così credevamo). Proprio quando sembrava avere la felicità a portata di mano!

Ma questa nuova stagione di Prison Break ci dà una grande speranza: il nostro Michael Scofield non è morto (per i dettagli, leggete qui)!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)